Centro di Medicina estetica

Il Policlinico di Monza, nel rispetto e nella tradizione della propria attività vocazionale, ha inteso caratterizzare il suo Centro di Medicina estetica con finalità mediche nella consapevolezza che essa, prima che estetica è Medicina.

esterno-verano

Fare Medicina, prima che estetica, significa coniugare l’idea di bellezza con la clinica, la genetica, la biologia, la fisiologia, la psicologia, la chimica.

studio

Il Centro di Medicina estetica del Policlinico di Monza è quindi “un Centro medico” che asseconda la genetica di un individuo e interviene solo per modificare, correggere, rimodellare ciò che non viene percepito con soddisfazione dal paziente, assecondando tuttavia il patrimonio e la caratterizzazione biologica dello stesso.

Mantenere un aspetto dinamico e sano rappresenta oggi una vera e propria necessità e consente di migliorare le relazioni sociali, anche in ambito lavorativo. Ricorrere alla medicina estetica, pertanto, non è più solamente un cruccio dei più attenti all’aspetto fisico, ma qualcosa che riguarda tutti, uomini e donne, in qualsiasi fascia d’età.

La soddisfazione delle loro richieste ed esigenze, nel pieno rispetto della loro salute e del loro patrimonio genetico, è la nostra mission e il senso più profondo del nostro lavoro, della nostra specializzazione e del nostro Centro, attrezzato con i macchinari e le tecnologie più moderne.

Video
Prenota Visita
Regala Bellezza e Benessere!

Acquista una Gift Card del Centro di Medicina Estetica...

Medicina estetica corpo
Pacchetti Promozionali Corpo

Tonificante Corpo sedute di Mesoterapia ...

COME ACCEDERE :
  • Prenotando telefonicamente al numero Tel. 0362 824512 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00
  • Al Centro Unico di Prenotazione dell’Istituto Clinico Universitario di Verano Brianza Via Petrarca 51, 20843 Verano Brianza (MB) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
SEGUICI SU:




Acconsento al trattamento dei dati personali