Asportazione Cheloide

L’intervento si esegue in day hospital o in regime ambulatoriale.

–   Si effettua l’anestesia locale, quindi si incide la parte di pelle che presenta il cheloide, che viene asportato. Il chirurgo quindi sutura i lembi di pelle con un intervento di chirurgia plastica, cercando cioè di eseguire l’applicazione dei punti in modo che, una volta guarita, la cicatrice residua sia il meno possibile visibile. Infine, applica qualche punto di sutura.

– L’intervento ha una durata variabile a seconda dell’estensione del cheloide, ma in genere un’operazione di chirurgia plastica di questo tipo dura circa un’ora;

– In seguito, non è necessaria degenza. La persona che è stata operata deve restare nella struttura in cui è avvenuto l’intervento per circa due ore, in modo che i medici controllino che tutto stia procedendo nel migliore dei modi;

– In seguito è necessario portare una benda o un ampio cerotto che progetta e comprima la zona su cui si è intervenuti. Dopo qualche giorno è necessario tornare dal chirurgo per cambiare la medicazione e per l’asportazione dei punti.

Video
Prenota Visita
Botox viso
Pacchetti Promozionali Viso

Sedute Biostimolazione Rassodante Viso...

Regala Bellezza e Benessere!

Acquista una Gift Card del Centro di Medicina Estetica...

COME ACCEDERE :
  • Prenotando telefonicamente al numero Tel. 0362 824512 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00
  • Al Centro Unico di Prenotazione dell’Istituto Clinico Universitario di Verano Brianza Via Petrarca 51, 20843 Verano Brianza (MB) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
SEGUICI SU:




Acconsento al trattamento dei dati personali