Blefaroplastica

La blefaroplastica è l’intervento di chirurgia estetica per il ringiovanimento del viso con una rapida procedura di chirurgia plastica, che consente l’eliminazione delle borse agli occhi, delle pieghe palpebrali o di risolvere l’abbassamento del sopracciglio.

La blefaroplastica restituisce un viso ringiovanito e uno sguardo più aperto, con un netto miglioramento del campo visivo.

La zona occhi è la più fragile e delicata del viso, perché l’epidermide in questa sede è sottile e trasparente, e quindi maggiormente esposta all’aggressione degli agenti interni ed esterni. L’azione del sole, del tempo, della predisposizione genetica e, a volte, dello stress determinano un appesantimento della regione palpebrale che si manifesta con eccesso cutaneo nella parte superiore dell’occhio e le cosiddette borse nella parte inferiore.

L’intervento consente di “alleggerire” lo sguardo, intervenendo, in modo preciso, lungo la linea naturale delle palpebre, senza lasciare cicatrici visibili.

Video
Prenota Visita
Botox viso
Pacchetti Promozionali Viso

Sedute Biostimolazione Rassodante Viso...

Medicina estetica dei denti
Pacchetto Promozionale Sbiancamento Dentale

Sbiancamento Dentale laser + filler labbra...

COME ACCEDERE :
  • Prenotando telefonicamente al numero Tel. 0362 824512 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00
  • Al Centro Unico di Prenotazione dell’Istituto Clinico Universitario di Verano Brianza Via Petrarca 51, 20843 Verano Brianza (MB) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
SEGUICI SU:




Acconsento al trattamento dei dati personali