Epilazione Laser

Il laser a diodo 808 nm rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione definitiva affidata alla tecnologia del laser.

L’apparecchiatura infatti genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l’effetto di una depilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva. Le caratteristiche del laser a diodo a alta potenza utilizzato per l’epilazione nel nostro Centro Medico permettono di eseguire l’epilazione di tutte le zone del corpo (ad eccezione del contorno occhi).

epilazione-laser

Guarda il video

La seduta di epilazione laser è indolore, si avverte solo un leggero calore.

La zona interessata è preventivamente rasata e deve essere detersa e priva di creme, profumi, deodoranti o qualunque prodotto che possa interagire. Si stende sulla zona un leggero film di gel trasparente, e quindi si procede all’applicazione del laser.I risultati arrivano con un numero minimo di sedute, che varia a seconda del tipo di pelle e del pelo del soggetto: mediamente si va dalle 5 alle 10 sedute.

Video
Prenota Visita
Regala Bellezza e Benessere!

Acquista una Gift Card del Centro di Medicina Estetica...

Botox viso
Pacchetti Promozionali Viso

Sedute Biostimolazione Rassodante Viso...

COME ACCEDERE :
  • Prenotando telefonicamente al numero Tel. 0362 824512 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00
  • Al Centro Unico di Prenotazione dell’Istituto Clinico Universitario di Verano Brianza Via Petrarca 51, 20843 Verano Brianza (MB) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
SEGUICI SU:




Acconsento al trattamento dei dati personali