Lifting Arti

Arto Inferiore:
Lifting delle cosce – Il lifting delle cosce è l’intervento che si esegue per migliorare l’estetica delle gambe quando esiste una perdita di elasticità della cute e dei tessuti. Prima dell’avvento della liposuzione in chirurgia estetica, il lifting delle cosce era l’unica soluzione chirurgica per poter migliorare l’aspetto estetico delle gambe in generale, successivamente si è avuta la possibilità di migliorare l’aspetto estetico delle cosce con incisioni minime, specialmente nei casi in cui aspirando il grasso la pelle presentava buone capacità di retrazione.
Attualmente nel rimodellamento di queste aree del corpo viene data la priorità alla liposuzione ed alla liposcultura e, solo in casi di marcata flaccidità tessutale, si esegue il lifting. che rimane comunque l’unica soluzione chirurgica possibile.
Con il lifting si asporta pelle e grasso in eccesso per ridurre il volume e correggere la flaccidità della radice delle cosce. E’ particolarmente indicato nell’ ex-obeso, quando cioè, a seguito di un trattamento dietetico o di un intervento chirurgico (by-pass intestinale, bendaggio gastrico, ecc.), il paziente ha ottenuto un considerevole calo ponderale accompagnato da un marcato eccesso cutaneo, che può essere di impedimento anche ad una corretta deambulazione.

Arto Superiore:
Lifting delle braccia – Al pari dell’arto inferiore, anche nelle braccia la liposuzione rimane il trattamento di eccellenza per la correzione dei depositi adiposi localizzati e solo in caso di marcata flaccidità si ricorre all’intervento di lifting che consiste nell’asportazione dell’eccesso dei tessuti e nella loro tonificazione. In caso di difetto localizzato principalmente alla radice dell’arto, la cicatrice orizzontale rimane confinata nel cavo ascellare; qualora sia presente anche una flaccidità diffusa su tutto il braccio, la cicatrice si estende anche verticalmente e medialmente.

Video
Prenota Visita
Botox viso
Pacchetti Promozionali Viso

Sedute Biostimolazione Rassodante Viso...

Medicina estetica dei denti
Pacchetto Promozionale Sbiancamento Dentale

Sbiancamento Dentale laser + filler labbra...

COME ACCEDERE :
  • Prenotando telefonicamente al numero Tel. 0362 824512 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00
  • Al Centro Unico di Prenotazione dell’Istituto Clinico Universitario di Verano Brianza Via Petrarca 51, 20843 Verano Brianza (MB) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
SEGUICI SU:




Acconsento al trattamento dei dati personali