Lifting

Il lifting o ritidectomia è l’intervento di chirurgia plastica per ringiovanire l’aspetto del volto eliminando la cute in eccesso (rughe e borse) e rimodellando i muscoli sottostanti, in particolare, sotto al mento, ai lati della bocca e sulle guance per ridare compattezza e volume al viso mediante lo stiramento della pelle, il riposizionamento dei muscoli del viso e del collo e con la possibilità di intervenire anche sul deficit di grasso (autotrapianto di tessuto adiposo).

Il lifting facciale è un intervento di alta chirurgia plastica, il cui scopo è il miglioramento dell’aspetto del viso, per ridonare armonia, tonicità e compattezza ai contorni del volto modificati negli anni dall’invecchiamento cutaneo. Il miglioramento viene ottenuto mediante lo stiramento della cute e dei muscoli della faccia, dove necessario anche con rimozione di grasso.

Video
Prenota Visita
Medicina estetica corpo
Pacchetti Promozionali Corpo

Tonificante Corpo sedute di Mesoterapia ...

Medicina estetica dei denti
Pacchetto Promozionale Sbiancamento Dentale

Sbiancamento Dentale laser + filler labbra...

COME ACCEDERE :
  • Prenotando telefonicamente al numero Tel. 0362 824512 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00
  • Al Centro Unico di Prenotazione dell’Istituto Clinico Universitario di Verano Brianza Via Petrarca 51, 20843 Verano Brianza (MB) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
SEGUICI SU:




Acconsento al trattamento dei dati personali