Lifting

Il lifting o ritidectomia è l’intervento di chirurgia plastica per ringiovanire l’aspetto del volto eliminando la cute in eccesso (rughe e borse) e rimodellando i muscoli sottostanti, in particolare, sotto al mento, ai lati della bocca e sulle guance per ridare compattezza e volume al viso mediante lo stiramento della pelle, il riposizionamento dei muscoli del viso e del collo e con la possibilità di intervenire anche sul deficit di grasso (autotrapianto di tessuto adiposo).

Il lifting facciale è un intervento di alta chirurgia plastica, il cui scopo è il miglioramento dell’aspetto del viso, per ridonare armonia, tonicità e compattezza ai contorni del volto modificati negli anni dall’invecchiamento cutaneo. Il miglioramento viene ottenuto mediante lo stiramento della cute e dei muscoli della faccia, dove necessario anche con rimozione di grasso.

Video
Prenota Visita
Regala Bellezza e Benessere!

Acquista una Gift Card del Centro di Medicina Estetica...

Medicina estetica dei denti
Pacchetto Promozionale Sbiancamento Dentale

Sbiancamento Dentale laser + filler labbra...

COME ACCEDERE :
  • Prenotando telefonicamente al numero Tel. 0362 824512 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00
  • Al Centro Unico di Prenotazione dell’Istituto Clinico Universitario di Verano Brianza Via Petrarca 51, 20843 Verano Brianza (MB) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
SEGUICI SU:




Acconsento al trattamento dei dati personali