Microliposuzione

Per micro liposuzione si intende un prelievo di grasso inferiore ai 500 cc.

Molto meno invasiva rispetto alla tradizionale liposuzione. Si usano cannule di piccolo diametro max. 3/5 mm. invece di 5 – 8 mm. come nella liposuzione tradizionale.
Non viene usato un aspiratore chirurgico che produce forti suzioni ma piccoli aspiratori che offrono un potere aspirante a volte più delicato di quello di una siringa o una semplice siringa con movimenti molto delicati e aspirazione “dolce”.

La cannula viene introdotta nel grasso situato sotto la pelle attraverso piccole incisioni (2-3 mm) invisibili praticate in prossimità dell’area da correggere. Qui, con opportuni movimenti della stessa cannula, il grasso in eccesso viene frantumato e contemporaneamente aspirato ed eliminato definitivamente.  E’ un trattamento che può essere eseguito ambulatoriamente in anestesia locale: dopo l’intervento il paziente può tornare tranquillamente a casa.

Video
Prenota Visita
Medicina estetica corpo
Pacchetti Promozionali Corpo

Tonificante Corpo sedute di Mesoterapia ...

Regala Bellezza e Benessere!

Acquista una Gift Card del Centro di Medicina Estetica...

COME ACCEDERE :
  • Prenotando telefonicamente al numero Tel. 0362 824512 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00
  • Al Centro Unico di Prenotazione dell’Istituto Clinico Universitario di Verano Brianza Via Petrarca 51, 20843 Verano Brianza (MB) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
SEGUICI SU:




Acconsento al trattamento dei dati personali