Centro di Medicina estetica
Il Policlinico di Monza, nel rispetto e nella tradizione della propria attività vocazionale, ha inteso caratterizzare il suo Centro di Medicina estetica con finalità mediche nella consapevolezza che essa, prima che estetica è Medicina.
Fare Medicina, prima che estetica, significa coniugare l’idea di bellezza con la clinica, la genetica, la biologia, la fisiologia, la psicologia, la chimica.
Il Centro di Medicina estetica del Policlinico di Monza è quindi “un Centro medico” che asseconda la genetica di un individuo e interviene solo per modificare, correggere, rimodellare ciò che non viene percepito con soddisfazione dal paziente, assecondando tuttavia il patrimonio e la caratterizzazione biologica dello stesso.
Mantenere un aspetto dinamico e sano rappresenta oggi una vera e propria necessità e consente di migliorare le relazioni sociali, anche in ambito lavorativo. Ricorrere alla medicina estetica, pertanto, non è più solamente un cruccio dei più attenti all’aspetto fisico, ma qualcosa che riguarda tutti, uomini e donne, in qualsiasi fascia d’età.
La soddisfazione delle loro richieste ed esigenze, nel pieno rispetto della loro salute e del loro patrimonio genetico, è la nostra mission e il senso più profondo del nostro lavoro, della nostra specializzazione e del nostro Centro, attrezzato con i macchinari e le tecnologie più moderne.